Vodafone Business, costi riaccreditati tramite American Express
I piccoli imprenditori e liberi professionisti oggi sono sempre più numerosi. E sono sempre alle prese con i conti che devono quadrare. Per venire loro in aiuto, Vodafone ha messo a disposizione una serie di piani tariffari adatti a ogni esigenza. Uno di questi nasce dalla collaborazione fra Vodafone Business e American Express. L’offerta è valida fino a fine anno e permette di avere il riaccredito dei costi sostenuti per la telefonia. A fronte di una spesa bimestrale di almeno 40 euro, la stessa cifra sarà accreditata sull’estratto conto della Carta Oro American Express.
I vantaggi della carta Oro American Business
La Carta Oro è stata pensata da American Business proprio per i possessori di partita Iva; vale quindi per chi è un libero professionista, ha una ditta individuale oppure è titolare di una piccola media impresa. Offre una serie di vantaggi pensati proprio per chi deve gestire in prima persona gran parte del lavoro anche di amministrazione. Per esempio, ci sono fino a 51 giorni di tempo per pagare le spese aziendali; inclusa nel canone, poi, c’è una Carta Oro supplementare.
È lo strumento di pagamento ideale per chi viaggia parecchio; permette infatti di entrare nel programma Priority Pass. Con questo, è possibile accedere in modo gratuito in oltre 1.200 lounge degli aeroporti; inoltre, si ottengono voucher per un totale di 80 euro ogni anno sempre per servizi sui viaggi o voli.
I costi della Carta Oro
La promozione targata Vodafone Business offre anche un ulteriore vantaggio economico; il canone mensile della Carta Oro American Express è azzerato per il primo anno. A partire dal secondo anno della sottoscrizione, invece, il costo è di 14,50 euro ogni mese
Questo si aggiunge al riaccredito dei costi di cui si è già parlato. Se in un bimestre di fatturazione si raggiungono 40 euro di costi, questi vengono riportati sul conto della propria Carta Oro. È quindi evidente che bisogna attivare una carta a proprio nome; è possibile farlo dalla stessa pagina web in cui si è sottoscritto il contratto di telefonia. Dopo la conferma dell’attivazione della carta, l’ultimo passaggio è impostare la carta Oro come metodo predefinito di pagamento; basta entrare nella sezione Fai da te del sito Vodafone Business.
In due anni di permanenza con questo contratto, è possibile recuperare fino a 480 euro rispetto ai costi di telefonia.
Vodafone business anche per rete fissa
È normale pensare subito agli smartphone, quando si parla di contratto telefonico. Ma per chi lavora molto in ufficio, la rete fissa è indispensabile. Per questo Vodafone Business offre una serie di piani tariffari adatti a questa esigenza; si può arrivare a navigare da pc a una velocità di 2,5 Gb per secondo. Inoltre, alcune promozioni includono servizi aggiuntivi importanti per chi lavora, come lo SPID oppure la licenza d’uso per Microsoft 365 o lo SPID.
Naturalmente ci sono diverse offerte anche per il mobile Wi-Fi, ideali per tutti coloro che sono sempre in movimento. Chi incontra clienti e collaboratori ovunque e in qualsiasi momento della giornata, potrà così contare su una rete affidabile e sicura, senza interruzioni.